In Crociera, per una vacanza indimenticabile

Le crociere sono il pacchetto vacanze più richiesto in assoluto perché soddisfano in una sola volta i sogni di tutti.

Una crociera offre la possibilità di visitare città d’arte, spiagge indimenticabili, escursioni nella natura incontaminata e allo stesso tempo tanto intrattenimento per grandi e piccini.

Scopri su ConsigliamiDove.it tutto quello che c’è da sapere sull’argomento.

Ci sono Crociere per qualsiasi tipo di esigenza e ogni tipo di personalità, basta solo scegliere che genere di vacanza si vuole fare e quindi fare una ricerca delle offerte migliori.

Una Crociera nel Mediterraneo

Le più gettonate sono le crociere nel Mediterraneo. Le classiche vacanze che permettono di visitare contemporaneamente le spiagge più belle del nostro mare insieme alle città d’arte.

Una delle mete più richieste è la crociera delle isole greche. Un tour che offre la possibilità di scoprire le meraviglie della culla di una delle civiltà più importanti al mondo. Spiagge incantate e siti archeologici: una crociera tra le isole greche permette di viaggiare tra la storia e la mitologia.

Ma una crociera nel Mediterraneo permette di scoprire le città più belle d’Italia come Roma, Venezia, Napoli, Genova, Palermo e allo stesso tempo le spiagge della Croazia.

Spostandosi più a ovest le crociere nel Mediterraneo offrono scali come Palma de Maiorca, Ibiza o città come Barcellona, Marsiglia e Valencia.

Crociere nel Mar del Nord

Molto ambite sono anche le mete del Mare del Nord, le crociere che solcano i gelidi mari dei fiordi della penisola Scandinava, dedicate a chi ama visitare la natura incontaminata, le baite e le montagne a picco sul mare.

Questo tipo di crociere si possono spingere fino nella regione Artica, con paesaggi indimenticabili tra ghiaccio e neve e possibilità di escursioni e attività di trekking attraverso terre meravigliose e incontaminate.

Le Crociere nel Mar Baltico

Più a est ci sono invece le crociere che solcano il Mar Baltico. Questi tour permettono di scoprire le meraviglie delle città del nord e le grandi capitali del Baltico come San Pietroburgo, Tallinn, Stoccolma, Copenhagen e Kiel. Un viaggio attraverso le bellezze architettoniche e la natura incontaminata.

Crociere ai Caraibi: per un mare da sogno

Mari da sogno, spiagge paradisiache, sabbia fine e assoluto relax: le crociere ai Caraibi sono in assoluto quelle più desiderate dai viaggiatori. Bahamas, Antille, Giamaica, Repubblica Dominicana e Cuba: con le crociere ai Caraibi si naviga continuamente su mari da sogno e acque cristalline. In un solo viaggio è possibile unire il relax di spiagge indimenticabili a escursioni che permettono di scoprire un’incredibile biodiversità.

Le proposte di itinerari sono tante, basta scegliere le tappe da fare. Il mar dei Caraibi ha un fascino particolare e ogni isola meriterebbe di essere visitata. Segui le indicazioni di ConsigliamiDove.it e scegli la tua crociera da sogno.