Fiuggi - Fonte di Bonifacio VIII

Fiuggi cosa vedere e fare, luoghi e attività da non perdere.

Le cose da vedere a Fiuggi, i nostri consigli per organizzare la tua vacanza a Fiuggi.

Fiuggi è una delle mete preferite per chi ha voglia di rilassarsi e concedersi una pausa all’insegna del benessere, della natura, della storia e gastronomia.

Non mancano a Fiuggi i centri benessere che offrono pacchetti anche giornalieri di accesso alla Spa. Infatti, anche se avete prenotato un hotel che all’interno non offre il centro benessere, nessun problema, vi consiglieremo i migliori hotel con Spa a Fiuggi.

Concedetevi una giornata benessere

La prima cosa da dire è che per ogni struttura che vi consiglieremo è necessaria la prenotazione per non incorrere nel rischio di non trovare posto.

Le strutture che offrono i pacchetti day-Spa sono davvero tante:

Silva Hotel Splendid

Una Spa do 1400 metri quadri vi aspetta per una giornata all’insegna del relax, piscine dotate di percorsi idroterapici, cascate, comode poltroncine con Hydro aria/acqua e lettini a sfioro, musiche, profumi e colori, insinuandosi nella grotta con musicoterapica e cromoterapia, per una piacevole sensazione di rilassamento, efficace contro l’invecchiamento della pelle e la tensione nervosa. Puoi consultare la lista dei pacchetti day-Spa e scegliere quello più adatto alle tue esigenze.

Hotel San Giorgio

Heaven Spa è il nome del centro benessere dell’Hotel San Giorgio. Il centro è accessibile tutti i giorni dalle 9:00 alle 20:00, la Domenica e il Lunedì dalle 9.30 alle 20.00, (escluso dal 22 al 26 Dicembre).
Quì a vostra disposizione una piscina riscaldata a 34/35° con giochi d’acqua, postazioni idromassaggio, cascata, massaggio a 3 quote, percorso vascolare Kneipp costituito da due vasche parallele, una con acqua calda e una con acqua fredda, docce emozionali composte da doccia tropicale, nebbia fredda, cascata d’acqua, frigidarium, una cascata di ghiaccio e una doccia ghiacciata, ideale per rinfrescarsi, biosauna, bagno turco, letti ad acqua riscaldati con cromoterapia e area relax con tisanerie.

Fiuggi Terme, la fonte di Bonifacio VIII

Sicuramente una delle tappe assolutamente da non perdere è la visita al parco della fonte di Bonifacio VII.

E’ immersa nel bel mezzo di una vegetazione mediterranea, luogo predisposto alla cura della persona preferibilmente da effettuarsi la mattina a digiuno, comprende circa un centinaio di fontanelle, sparse nelle aree verdi, a cui possono accedere contemporaneamente fino a 25.000 persone.

Orari di apertura
Bassa Stagione: 08.00-12.00 / 14.30-18.00
Alta Stagione: 07.30-12.00 / 16.00-19.30
Per informazioni telefono terme di Fiuggi 0775 783

Cosa vedere a Fiuggi: il lago di Canterno

Poco al fuori del centro abitato, c’è un luogo paradisiaco: il lago di Canterno, qui potete fermarvi per scattare qualche foto e trascorrere qualche ora a bordo lago lontano dal caos cittadino. Il lago non è balneabile.