Cupcakes Barcellona

I migliori cupcakes di Barcellona

Dove mangiare i Cupcakes a Barcellona

Coloratissimi e deliziosi. Personalizzabili e adatti ad ogni celebrazione. Sono i cupcakes, l’ultima tendenza americana in voga a Barcellona. Queste mini leccornie stanno spopolando nella città condale e questa è una piccola lista di pasticcerie dove potrete trovarle.
Da leggere “in un solo boccone”…

Cup & cakes Barcelona

C/ Enric Granados, 145 (Eixample) o C/ Tallers, 79 (Raval)
Il locale nasce con l’obiettivo di recuperare le torte di una volta, i sapori naturali e la genuinità delle cose fatte a mano. Banana, carota, cioccolato, cocco, cappuccino, mela e cannella, sono solo alcuni dei gusti dei loro straordinari cupcakes.
Inoltre potrete accompagnare queste mini delizie colorate con caffè 100% organici, e rendere così perfetta la vostra ora della merenda.

Lolita Bakery

C/ Portal Nou, 20 (Born) o C/ Provença, 267 (Eixample)
In un locale decorato nel più autentico degli stili vintage, con sciccherie degli anni 50, questa pasticceria è diventata un emblema per tutti gli amanti dei dolci prêt-à-porter. Oltre agli squisiti cupcakes, di cui si contano oltre 30 sapori di frosting, consigliamo le varie torte artigianali, prima fra tutte la specialità della casa la New York Cheescake, e i golosissimi frappè di frutta naturale. Su ordinazione si possono richiedere i menù degustazione o la personalizzazione di vassoi di cupcakes. Per gli amanti dei picnic, il locale mette gratuitamente a disposizione cestini da passeggio che potrete riempire con le delizie dolci e salate della casa.

Fabulous Baking Co.

C/ Bisbe Sivilla, 48 (Sant Gervasi)
Si tratta di una pasticceria specializzata nell’elaborazione artigianale dei cupcakes, che contiene anche un’accogliente caffetteria, dove assaporare in loco le specialità del locale. In questo confortevole salone da te ci si può recare anche a mezzogiorno per gustare un breve menù a base di quiche e altre elaborazioni caserecce fatte al forno. In un angolo del locale si espongono in vendita tutti i tipi di accessori culinari dedicati all’elaborazione di dolci, e servizi da te e caffè in puro stile british.

Milola

C/ Bonaire 15. Mataró
In questa allegra pasticceria di Mataró l’accento cade sulla salute, dove si elabora la più fine pasticceria senza glutine, senza latticini, senza burro e addirittura senza zucchero. Il risultato è davvero sorprendente. Inoltre vanta di una completissima carta da te, suggerita dal finissimo naso della connoiseur Inés Berton, proprietaria del famoso Tealosophy di Passeig de Gracia. Il locale dispone di una zona di degustazione esclusiva per la merenda dei bambini, con aerea giochi e arredamento lillipuziano. Insomma il piacere vero senza compromessi, 100% naturale.

Florentine

Cupcakes & Cookies – C/ Calders, 3 (Born)
È un’azienda con sede a Barcellona che realizza cupcakes e cookies su commissione. Sono piccole opere d’arte di pasticceria, personalizzate per le occasioni più speciali, e a base di ricette diffuse di generazione in generazione. Florentine crea anche vari tipi di dolci in diversi formati per catering ed eventi, come torri di cupcakes, biscotti decorati come fossero inviti o con loghi aziendali, validi tanto per piccole riunioni familiari, feste infantili, matrimoni ed eventi corporativi.

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Share on linkedin
LinkedIn
Correlati

Potrebbe interessarti

Albania

Vacanze in Albania

Alla scoperta dell’Albania: consigli di viaggio, dove andare e cosa vedere L’Albania per diversi anni rimasta in ombra e poco considerata tra le mete da visitare per un viaggio, negli ultimi tempi si è invece trasformata in una meta must-have. Infatti, l’Albania ha davvero tantissimi luoghi unici da visitare, dalla bellezza delle sue coste e

Vacanze in Grecia

Vacanze in Grecia

Viaggio nella Grecia, culla della civiltà occidentale La sua civiltà ci ha sempre affascinato da quando, da ragazzini, l’abbiamo iniziata a studiare sui libri di storia. Oggi, la Grecia, continua ad essere al centro dei nostri interessi per motivi certamente legati alla ricerca delle nostre origini ma non solo. L’esperienza ellenica, infatti, ben si presta

Museo della 500

Il museo della 500

Il museo della 500: un luogo assolutamente da visitare Se sei in possesso di una Fiat 500, se ne vai orgoglioso, se pensi che questa sia una delle macchine più belle che la Fiat abbia mai messo in commercio, non possiamo che consigliarti di prestare una grande attenzione alla sua cura. Basta così poco infatti

Fabriano La città della carta

Fabriano, la Città della Carta: 3 musei da visitare assolutamente

Sono stati i cinesi ad aver inventato la carta, materiale questo che si è poi diffuso nel resto del mondo grazie alle popolazioni arabe. È a Fabriano però, cittadina dell’entroterra marchigiano, che la carta è stata trasformata sino a diventare il prodotto che tutti noi oggi conosciamo e che tutti noi siamo soliti utilizzare quotidianamente.

SALENTO

Salento, il tacco che fa più bella l’Italia

Non passerà mai di moda il tacco. La sua funzione è estetica, abbellire aumentando la statura e dando slancio al polpaccio. Questo principio non vale solo nell’abbigliamento e solo per le donne. Anche nel calcio il colpo di tacco è considerato una delle soluzioni più spettacolari che ci siano, sono in pochi i giocatori a