Le 4 migliori fotocamere Smartphone per i viaggiatori

le quattro migliori fotocamere da viaggio

DxOMark Image Labs società che effettua valutazioni per la qualità delle immagini e della fotocamera dal 2008. ha esaminato il nuovo Samsung Galaxy S9 Plus e ha rilasciato la classifica aggiornata delle migliori fotocamere Smartphone di questa settimana.

Samsung Galaxy S9 Plus

Samsung Galaxy S9 Plus
Samsung Galaxy S9 Plus

Se scattare belle foto in viaggio è una delle tue priorità, potresti prendere in considerazione di acquistare il nuovo Smartphone di punta della Samsung.

Introdotto sul mercato il 25 febbraio 2018, il Galaxy S9 Plus ha sorpassato il Google Pixel 2 e si è aggiudicato il primo posto in classifica con un punteggio di 99 su 100 delle telecamere mobili di DxOMark.

Lo Smartphone ha una risoluzione eccellente anche quando si esegue lo zoom e produce foto a colori vivaci e brillanti .

Google Pixel 2

Google Pixel 2 detiene il secondo posto con 98 punti. Il suo preciso autofocus, il flash solido e la conservazione dei dettagli continuano a renderlo un potente dispositivo di per i fotografi.
Tra i migliori smartphone in questa lista, il Pixel 2 rimane l’opzione migliore per i video-grafi, con 96 punti su 100.

Apple Iphone X

L’iPhone X di Apple occupa il terzo posto con 97 punti anche se la sua fotocamera supera di gran lunga il Google Pixel 2 per quanto riguarda le fotografie.
Rispetto all’iPhone 8 Plus, X ha prestazioni di zoom superiori, esposizione, e resa cromatica, tra gli altri fattori. La sua modalità ritratto è stata anche una standout.

Huawei Mate 10 Pro

Un telefono poco conosciuto da un produttore cinese, l’Huawei Mate 10 Pro vanta due fotocamere Leica a doppio obiettivo, ed ha totalizzato un punteggio come l’iPhone X di 97 punti complessivi.
DxOMark ha dato a questo smartphone un punteggio elevato per la sua ampia gamma dinamica, la conservazione dei dettagli (anche in condizioni di scarsa luminosità) e la sua messa a fuoco automatica “eccezionale”.

Al quinto posto ci sono l’Apple iPhone 8 Plus e il Samsung Galaxy Note 8, entrambi con un punteggio di 94 punti. Per gli appassionati di iPhone che non possono sopportare un prezzo di circa 1200 euro, l’iPhone 8 Plus è una valida alternativa.

 

Condividi