le quattro migliori fotocamere da viaggio

Le 4 migliori fotocamere Smartphone per i viaggiatori

DxOMark Image Labs società che effettua valutazioni per la qualità delle immagini e della fotocamera dal 2008. ha esaminato il nuovo Samsung Galaxy S9 Plus e ha rilasciato la classifica aggiornata delle migliori fotocamere Smartphone di questa settimana.

Samsung Galaxy S9 Plus

Samsung Galaxy S9 Plus
Samsung Galaxy S9 Plus

Se scattare belle foto in viaggio è una delle tue priorità, potresti prendere in considerazione di acquistare il nuovo Smartphone di punta della Samsung.

Introdotto sul mercato il 25 febbraio 2018, il Galaxy S9 Plus ha sorpassato il Google Pixel 2 e si è aggiudicato il primo posto in classifica con un punteggio di 99 su 100 delle telecamere mobili di DxOMark.

Lo Smartphone ha una risoluzione eccellente anche quando si esegue lo zoom e produce foto a colori vivaci e brillanti .

Google Pixel 2

Google Pixel 2 detiene il secondo posto con 98 punti. Il suo preciso autofocus, il flash solido e la conservazione dei dettagli continuano a renderlo un potente dispositivo di per i fotografi.
Tra i migliori smartphone in questa lista, il Pixel 2 rimane l’opzione migliore per i video-grafi, con 96 punti su 100.

Apple Iphone X

L’iPhone X di Apple occupa il terzo posto con 97 punti anche se la sua fotocamera supera di gran lunga il Google Pixel 2 per quanto riguarda le fotografie.
Rispetto all’iPhone 8 Plus, X ha prestazioni di zoom superiori, esposizione, e resa cromatica, tra gli altri fattori. La sua modalità ritratto è stata anche una standout.

Huawei Mate 10 Pro

Un telefono poco conosciuto da un produttore cinese, l’Huawei Mate 10 Pro vanta due fotocamere Leica a doppio obiettivo, ed ha totalizzato un punteggio come l’iPhone X di 97 punti complessivi.
DxOMark ha dato a questo smartphone un punteggio elevato per la sua ampia gamma dinamica, la conservazione dei dettagli (anche in condizioni di scarsa luminosità) e la sua messa a fuoco automatica “eccezionale”.

Al quinto posto ci sono l’Apple iPhone 8 Plus e il Samsung Galaxy Note 8, entrambi con un punteggio di 94 punti. Per gli appassionati di iPhone che non possono sopportare un prezzo di circa 1200 euro, l’iPhone 8 Plus è una valida alternativa.

 

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Share on linkedin
LinkedIn
Correlati

Potrebbe interessarti

Albania

Vacanze in Albania

Alla scoperta dell’Albania: consigli di viaggio, dove andare e cosa vedere L’Albania per diversi anni rimasta in ombra e poco considerata tra le mete da visitare per un viaggio, negli ultimi tempi si è invece trasformata in una meta must-have. Infatti, l’Albania ha davvero tantissimi luoghi unici da visitare, dalla bellezza delle sue coste e

Vacanze in Grecia

Vacanze in Grecia

Viaggio nella Grecia, culla della civiltà occidentale La sua civiltà ci ha sempre affascinato da quando, da ragazzini, l’abbiamo iniziata a studiare sui libri di storia. Oggi, la Grecia, continua ad essere al centro dei nostri interessi per motivi certamente legati alla ricerca delle nostre origini ma non solo. L’esperienza ellenica, infatti, ben si presta

Museo della 500

Il museo della 500

Il museo della 500: un luogo assolutamente da visitare Se sei in possesso di una Fiat 500, se ne vai orgoglioso, se pensi che questa sia una delle macchine più belle che la Fiat abbia mai messo in commercio, non possiamo che consigliarti di prestare una grande attenzione alla sua cura. Basta così poco infatti

Fabriano La città della carta

Fabriano, la Città della Carta: 3 musei da visitare assolutamente

Sono stati i cinesi ad aver inventato la carta, materiale questo che si è poi diffuso nel resto del mondo grazie alle popolazioni arabe. È a Fabriano però, cittadina dell’entroterra marchigiano, che la carta è stata trasformata sino a diventare il prodotto che tutti noi oggi conosciamo e che tutti noi siamo soliti utilizzare quotidianamente.

SALENTO

Salento, il tacco che fa più bella l’Italia

Non passerà mai di moda il tacco. La sua funzione è estetica, abbellire aumentando la statura e dando slancio al polpaccio. Questo principio non vale solo nell’abbigliamento e solo per le donne. Anche nel calcio il colpo di tacco è considerato una delle soluzioni più spettacolari che ci siano, sono in pochi i giocatori a