Avventure nel mondo

Le 6 avventure più emozionanti

Lo spirito d’avventura è la parola d’ordine.

Misurate il vostro coraggio mettendovi alla dura prova con una di queste avventure nel mondo. Preferite immergervi con gli squali bianchi dello Shark Alley oppure imbattervi con un leone della savana africana?

1 Il percorso del campo base del K2, Pakistan

 

Percorso Campo Base K2Il K2 dopo il monte Everest è la seconda cima più alta del mondo. Il campo base del K2 si trova nel mezzo del Karakorum e per raggiungerlo vi aspetterà un Trekking molto faticoso tra fatiscenti ponti che vi serviranno per attraversare fiumi per poi arrivare al temibile Ghiacciaio del Baltoro.
I Trekking iniziano da Islamabad e vengono organizzati tra giugno e settembre.

 

2 Safari a piedi, Parco Nazionale del  Serengeti, Tanzania

 

Safari TanzaniaArmatevi di forza e coraggio e tirate fuori il guerriero che è in voi. Vi ritroverete a gironzolare tra i grandi predatori della savana africana. Tutti sanno che la caccia di leoni è legalmente scorretta, tuttavia camminare per la savana senza la protezione di un fuoristrada o un fucile è molto rischioso. Scegliete una guida per farvi accompagnare in questo tour e seguite attentamente i consigli che vi verranno forniti. Qui c’è tanto da immortalare, partite con la batteria dello SmartPhone carica, scatterete splendide foto e tornerete a casa con un sacco di storie da raccontare.

 

3 Un tuffo con gli squali, Costa del Sud Africa

 

Immersione con squali bianchiCosa ne pensate di immergervi in mare in compagnia di enormi ed esemplari di squali bianchi?
Avrete questa possibilità a Shark Alley un tratto di oceano pieno di squali che si trova a due ore da Città del Capo. Nelle acque del mare sarete protetti da una gabbia e guide specializzate vi assisteranno per tutta l’immersione.

 

4 Un’esperienza da Cow-Boy, Alberta, Canada

 

Esperienza da cow boy in canadaChi non ha mai sognato o giocato da piccolo di fare il Cow Boy? Verrete dotati di un cavallo e qualche migliaio di bestie da gestire. Calatevi nei panni di questo ambito personaggio, sellate il cavallo e mettetevi in marcia. Tutto ciò di cui avete bisogno saranno un cappello da Cow-Boy, una cintura con una fibbia e un paio di stivali resistenti e cavalcate per la prateria e conducete il bestiame al mercato. Radunate la vostra mandria e buon viaggio!

5 Corsa con i cani da slitta, Alaska, USA

 

Corsa con i cani da slittaLe temperature polari vi aspettano, scegliete la miglior squadra di cani e preparatevi a percorrere per 6/8 KM l’Alaska Range partecipando all’Iditarod, celebre corsa con i cani da slitta che si tiene ogni anno a marzo.
Chi non riesce a radunare una squadra di cani, può godersi lo spettacolo o prestare aiuto come volontario.
Copritevi bene qui fa veramente freddo.

 

6 Viaggio nello spazio

 

Viaggio nello spazio
Un tempo venire lanciati nello spazio era un’utopia: oggi non è più così. A organizzare il vostro viaggio nello spazio sarà la Virgin Galactic la più grande delle compagnie di turismo spaziale ideata da Sir Richard Branson. Un viaggio che vi catapulterà nello spazio, basterà firmare solo un BELL’ASSEGNO e sarete gli unici del vostro quartiere ad aver volato tra le stelle!

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Share on linkedin
LinkedIn
Correlati

Potrebbe interessarti

Albania

Vacanze in Albania

Alla scoperta dell’Albania: consigli di viaggio, dove andare e cosa vedere L’Albania per diversi anni rimasta in ombra e poco considerata tra le mete da visitare per un viaggio, negli ultimi tempi si è invece trasformata in una meta must-have. Infatti, l’Albania ha davvero tantissimi luoghi unici da visitare, dalla bellezza delle sue coste e

Vacanze in Grecia

Vacanze in Grecia

Viaggio nella Grecia, culla della civiltà occidentale La sua civiltà ci ha sempre affascinato da quando, da ragazzini, l’abbiamo iniziata a studiare sui libri di storia. Oggi, la Grecia, continua ad essere al centro dei nostri interessi per motivi certamente legati alla ricerca delle nostre origini ma non solo. L’esperienza ellenica, infatti, ben si presta

Museo della 500

Il museo della 500

Il museo della 500: un luogo assolutamente da visitare Se sei in possesso di una Fiat 500, se ne vai orgoglioso, se pensi che questa sia una delle macchine più belle che la Fiat abbia mai messo in commercio, non possiamo che consigliarti di prestare una grande attenzione alla sua cura. Basta così poco infatti

Fabriano La città della carta

Fabriano, la Città della Carta: 3 musei da visitare assolutamente

Sono stati i cinesi ad aver inventato la carta, materiale questo che si è poi diffuso nel resto del mondo grazie alle popolazioni arabe. È a Fabriano però, cittadina dell’entroterra marchigiano, che la carta è stata trasformata sino a diventare il prodotto che tutti noi oggi conosciamo e che tutti noi siamo soliti utilizzare quotidianamente.

SALENTO

Salento, il tacco che fa più bella l’Italia

Non passerà mai di moda il tacco. La sua funzione è estetica, abbellire aumentando la statura e dando slancio al polpaccio. Questo principio non vale solo nell’abbigliamento e solo per le donne. Anche nel calcio il colpo di tacco è considerato una delle soluzioni più spettacolari che ci siano, sono in pochi i giocatori a