Le migliori mete per i single negli Stati Uniti

Santa Monica California

Posti di lavoro, case a prezzi accessibili e tanta vita notturna

Attraverso alcune statistiche, MONEY ha identificato i migliori posti per i single dove, le opportunità sono davvero tante, per una vacanza, incontrare l’amore o viverci.

1. Fayetteville, Arkansas

Fayetteville-Arkansas
Fayetteville Arkansas

Incastonato nelle montagne di Ozark, nell’Arkansas nord-occidentale, Fayetteville è una fiorente comunità commerciale, una città universitaria e un paradiso all’aria aperta.
L’economia della cittadina è basata sulle università dell’Arkansas.
Altre opportunità di lavoro ci sono presso l’Optical Lab di Walmart, uno stabilimento di Tyson Foods e la società di logistica dei trasporti J.B. Hunt.

Dickson Street conduce direttamente al campus universitario ed è fiancheggiata da negozi, bar e ristoranti, che fungono da fulcro della vita notturna. Sulla Dickson Street, troverai della buona musica al George’s Majestic Lounge o al Willy D’s Piano Bar e molti locali dove bere, come Sideways, Brewskis, Cork & Keg e Kingfish.
Per gli appassionati dell’aria aperta è possibile esplorare i 35 parchi della zona, che offrono escursioni, pesca e ciclismo.
La vivace scena artistica e culturale della città comprende il Walton Arts Centre, con una superficie di 1.200 posti, che propone tour, musica, commedie e altre rappresentazioni di Broadway.

2. Somerville, Massachusetts

Somerville, Massachusetts
Somerville, Massachusetts

Questa graziosa cittadina appena a nord del centro di Boston è molto frequentata da studenti e giovani professionisti, grazie alla sua vicinanza alle prestigiose università della zona.

Non devi essere uno studente per adattarti. La vita notturna si concentra su Davis Square, sede di bar, locali con musica dal vivo e teatri.

Somerville vanta una delle maggiori concentrazioni di artisti nel paese. Il quartiere di Brickbottom è sede di due importanti studi d’arte, mentre gli Starlab Studios ospitano l’annuale Starlabfest di fine estate, con musica e arte in Union Square.

3. Clifton, New Jersey

Potresti riconoscere Clifton da uno dei tanti film o serie tv andate in onda sullo schermo tra cui “i Soprano” o nel film interpretato da Johnny Depp “Donnie Brasco”.
La città di recente è stata in prima pagina come casa del miglior hot dog della nazione.
Ma al di là dei legami della cultura pop, Clifton offre anche ai single molte opportunità.

Situata a  circa 20 miglia di distanza da New York City, i prezzi di vendita medio delle casa a Clifton è stato stiamo di è stato di $ 293.000.

Alla ricerca di divertimento all’aria aperta? Le offerte ricreative della città includono eventi e strutture in oltre 30 parchi. Tra questi c’è il Main Memorial Park, che ospita un grande lago e l’adiacente al Clifton Stadium, sede dei fuochi d’artificio annuali del 4 luglio.
Oppure puoi fare una passeggiata attraverso il parco delle sculture del Clifton Arts Centre.

4. Santa Monica, California

Santa Monica
Santa Monica

Santa Monica è svuluppata lungo una costa di tre miglia, con una vista sull’Oceano Pacifico da ovunque tu stia.
Ospita la famosa Muscle Beach e l’iconico molo di Santa Monica, ma i single locali possono anche ammirare i panorami al tramonto sulla spiaggia e in un bar panoramico come ONYX o il Sonoma Wine Garden; puoi anche andare a ballare al Circle Bar, fare un salto al gastropub The Misfit per cena, o fare un altro giro nel bar più famoso della città, Chez Jay.

Nel centro della città, troverai la stazione di Bergamot, un centro di gallerie d’arte.
Santa Monica è la patria di 75 musei e gallerie d’arte; Da non perdere sono L & M Arts e il 26th Street Art Center, un vecchio deposito ferroviario che ospita circa 35 gallerie. Passeggia lungo la Third Street Promenade e il Santa Monica Place per un mix di graziosi negozi e ristoranti.
Se sei alla ricerca di piatti locali, ogni domenica mattina c’è il mercato degli agricoltori di Downtown Santa Monica.

5. Lawrence, Kansas

Lawrence Kansas
Lawrence Kansas

Situato tra Topeka e Kansas City, Lawrence è una città universitaria, sede del Kansas e della Haskell Indian Nations University.

Rolling Stone, The New York Times ed Esquire hanno messo in risalto la qualità musicale che potrei ascoltare qui. Il Replay Loungeì è un bar che ospita una grande varietà di spettacoli dal vivo. Il Granada Theatre è un palcoscenico del vaudeville degli anni ’20, e ospita spettacoli comici.

Da non perdere è una visita allo Spencer Museum of Art, che ospita una vasta collezione di arte contemporanea e indigena, e il Museo di Storia Naturale, con fossili di dinosauri e insetti vivi in ​​mostra.

Vuoi passare più tempo all’aria aperta? Gli amanti della natura possono godersi le Baker Wetlands, dove nidificano centinaia di diverse specie di uccelli, o il Clinton State Park, dove è possibile incontrare cervi e pesci gatto. Gli escursionisti possono fare il loro esercizio sul Lawrence Loop, un sentiero ricreativo, ora parzialmente completato, che al suo completamento fine si estenderà per 22 miglia e circonderà la città.

Condividi