Capodanno 2023 a Firenze

Scegli Firenze per festeggiare il nuovo anno

È la meta ideale per salutare il vecchio anno all’insegna della cultura, della buona cucina e del divertimento.

CAPODANNO A FIRENZE: GUIDA ALL’ULTIMO DELL’ANNO

Se state pensando di passare l’ultimo dell’anno in città, abbiamo preparato una guida utile con i nostri consigli, le offerte e le attività da fare il 31 dicembre a Firenze.

CAPODANNO A FIRENZE: FESTA DIFFUSA

Firenze per Capodanno diventa una grande festa diffusa. Non ci sarà il concertone di Capodanno, ma potrete assistere a numerosi eventi diffusi per la città. Palazzo Vecchio e il Museo Novecento saranno aperti sia a Natale che a Capodanno.

CAPODANNO A FIRENZE: RISTORANTI E DOPOCENA

Scegliete tra i numerosi ristoranti che propongono il meglio della cucina toscana, partecipate a feste e dopocena, oppure festeggiate in una delle tante discoteche e nei club in città. Se cercate un Capodanno tranquillo e alternativo, optate per uno spettacolo a teatro.

CAPODANNO A FIRENZE: EVENTI PER QUARTIERE

A Capodanno a Firenze non ci sarà un maxi concerto come in passato, ma tante feste diffuse nei quartieri della città. Potrete trovare spettacoli di danza, giochi di luce, concerti gospel e molto altro ancora.

CAPODANNO A FIRENZE: EVENTI E CONCERTI

A Bagno di Ripoli il Capodanno si festeggia con una Festa medievale. Al Full Up di Firenze c’è musica e spettacoli fino alle prime luci del mattino. Al Teatro Verdi va in scena il Musical “Sette spose per sette fratelli”. Al Teatro Puccini lo spettacolo è “Le Ragazze di San Frediano”.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Email

Potrebbe interessarti

Courmayeur

I migliori consigli su cosa fare a Courmayeur Quando si pensa a Courmayeur le prime

Risparmia su hotel e vacanze esclusive

e rimani aggiornato sulle nostre offerte non appena saranno disponibili