Val di Sole

Hotel Val di Sole

Dove alloggiare in Val di Sole

La splendida Val di Sole, in Trentino Alto Adige, è una delle destinazioni più apprezzate da diversi tipi di viaggiatori. D’inverno soprattutto per le sue innumerevoli piste da sci e d’estate per i panorami incantati e le attività sportive, ma anche durante le stagioni intermedie da chi cerca l’assoluto relax lontano dal caos cittadino.

I 13 comuni che compongono la Val di Sole offrono ampia scelta di intrattenimento in ogni stagione e sanno accogliere ogni turista con tante specifiche attenzioni.

Family Hotel Val di Sole

In Trentino Alto Adige i bambini sono i benvenuti. Sono moltissime le strutture alberghiere che offrono soluzioni e pacchetti ideali per le famiglie, ma soprattutto con tutti i servizi che aiutano i genitori a vivere serenamente la vacanza. Dai miniclub con animazione al servizio di babysitting su richiesta, la presenza di seggioloni, scaldabiberon, aree nursery e uno spazio giochi, ma anche il noleggio di passeggini e di zaini da montagna. Tra i più interessanti Family Hotel della Val di Sole segnaliamo l’Hotel Caminetto di Folgarida e l’Alpholiday Dolomiti di Dimaro.

Wellness Hotel Val di Sole

In un territorio così ricco di natura, i centri benessere ne attingono per regalare ai propri ospiti trattamenti speciali e naturali. C’è una grande varietà di proposte anche per gli hotel con spa e centro benessere in Val di Sole, ognuno con caratteristiche specifiche e uniche. A Peio per esempio si consiglia l’albergo San Rocco o a Commezzadura il Tevini Dolomites Charming Hotel o ancora a Mezzana – Marilleva l’Hotel Val di Sole della Famiglia Stablum.

Sport Hotel Val di Sole

Ad ogni stagione il giusto hotel. In Val di Sole si trovano diverse strutture perfettamente attrezzate per ciclisti e motociclisti nel periodo estivo, per amanti delle camminate nella natura in ogni stagione e per chi vive di sci durante i mesi invernali. A seconda degli interessi è possibile usufruire di speciali pacchetti vacanza come per esempio quelli con skipass per la settimana bianca.

Hotel romantici Val di Sole

Hotel Chalet al Foss

Chi viaggia in coppia troverà le più romantiche suggestioni in alcuni hotel, in cui si privilegiano privacy e intimità. Camere silenziose e spaziose, balconi che offrono spettacolari panorami e colazioni abbondanti servite direttamente in camera. Le coppie che desiderano fuggire per qualche giorno dalla routine quotidiana in Val di Sole troveranno soddisfazione ad ogni desiderio. Gli indirizzi per vivere il Trentino con tutto l’amore sono molti, vi segnaliamo tra gli altri: il Palace Ravelli di Mezzana e l’Hotel Chalet al Foss di Vermiglio.

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Share on linkedin
LinkedIn
Correlati

Potrebbe interessarti

Albania

Vacanze in Albania

Alla scoperta dell’Albania: consigli di viaggio, dove andare e cosa vedere L’Albania per diversi anni rimasta in ombra e poco considerata tra le mete da visitare per un viaggio, negli ultimi tempi si è invece trasformata in una meta must-have. Infatti, l’Albania ha davvero tantissimi luoghi unici da visitare, dalla bellezza delle sue coste e

Vacanze in Grecia

Vacanze in Grecia

Viaggio nella Grecia, culla della civiltà occidentale La sua civiltà ci ha sempre affascinato da quando, da ragazzini, l’abbiamo iniziata a studiare sui libri di storia. Oggi, la Grecia, continua ad essere al centro dei nostri interessi per motivi certamente legati alla ricerca delle nostre origini ma non solo. L’esperienza ellenica, infatti, ben si presta

Museo della 500

Il museo della 500

Il museo della 500: un luogo assolutamente da visitare Se sei in possesso di una Fiat 500, se ne vai orgoglioso, se pensi che questa sia una delle macchine più belle che la Fiat abbia mai messo in commercio, non possiamo che consigliarti di prestare una grande attenzione alla sua cura. Basta così poco infatti

Fabriano La città della carta

Fabriano, la Città della Carta: 3 musei da visitare assolutamente

Sono stati i cinesi ad aver inventato la carta, materiale questo che si è poi diffuso nel resto del mondo grazie alle popolazioni arabe. È a Fabriano però, cittadina dell’entroterra marchigiano, che la carta è stata trasformata sino a diventare il prodotto che tutti noi oggi conosciamo e che tutti noi siamo soliti utilizzare quotidianamente.

SALENTO

Salento, il tacco che fa più bella l’Italia

Non passerà mai di moda il tacco. La sua funzione è estetica, abbellire aumentando la statura e dando slancio al polpaccio. Questo principio non vale solo nell’abbigliamento e solo per le donne. Anche nel calcio il colpo di tacco è considerato una delle soluzioni più spettacolari che ci siano, sono in pochi i giocatori a