Terme Trentino

Terme del Trentino

A tutto relax nelle terme più belle del Trentino

Una vacanza tra le Alpi è sinonimo di benessere a 360° gradi. Solcare le fantastiche piste del comprensorio Dolomiti Superski, dedicarsi alle passeggiate o al piacere del buon cibo sono alcune delle attività possibili per godersi una vacanza alpina ai massimi livelli.

Qualunque sia la vacanza dei vostri sogni, perché non coronarla con una parentesi di relax ambientata nelle più belle terme del Trentino Alto Adige?

Il wellness è un piacere che mette d’accordo tutti, sportivi e non. La suggestiva cornice dolomitica che circonda le strutture benessere del Trentino è l’ingrediente fondamentale di questa magia dei sensi che regala, nella bella stagione così come d’inverno, una sensazione di armonia unica.

Variamente dislocati, i centri termali e le spa del Trentino sono accomunati dalla bellezza del contesto naturale e sono progettati in perfetta simbiosi con l’ambiente circostante per offrire un’esperienza di relax indimenticabile.

Spa del Trentino: la Val di Fassa

Tra le mete più ambite ci sono le Terme Dolomia e il centro QC Terme in Val di Fassa, dove è possibile sperimentare i benefici della sorgente termale solforosa di Alloch.

Pronti a vivere un’esperienza di “forest bathing” tra paesaggi incantati?

Terme Del Trentino

Tra vasche idromassaggio, cascate, bio saune e bagni purificatori potrete ritrovare il vostro splendore e celebrare la qualità della vita in perfetto stile trentino.

Spostandoci verso Madonna di Campiglio e Pinzolo incontriamo le Terme Val Rendena, situate in località Caderzone Terme, ai piedi delle Dolomiti di Brenta.

Nel ‘Borgo della salute’ potrete rilassarvi tra saune, grotte di sale, candle massage, maschere viso personalizzate e altri deliziosi trattamenti.

Chi vuole vivere una parentesi wellness quando le temperature sono più rigide ha tra i propri punti di riferimento le terme di Pejo, nel Parco Nazionale dello Stelvio.

Anche quando fiocca la neve, qui è possibile rilassarsi in piscina e nell’area wellness, dove sottoporsi anche a massaggi lomi-lomi, ayurveda e hot-stone.

Chi desidera prendersi cura della propria pelle può puntare sulle Terme di Comano, la scelta ideale per curare dermatiti, psoriasi e allergie in modo naturale.

Le terme sul Lago di Garda

Il benessere è di casa anche sul Lago di Garda, con il centro wellness e beauty GardaThermae di Arco, nei pressi di Riva del Garda, dove ci si può immergere in ogni stagione nelle calde acque della meravigliosa piscina in acciaio, in parte esterna, e crogiolarsi nell’area sauna perfettamente attrezzata.Garda Thermae

Qualunque sia la destinazione della vostra vacanza, le Spa e le terme del Trentino sapranno renderla ancora più speciale, grazie all’ampia varietà di strutture e hotel attrezzati con reparti benessere all’altezza delle aspettative più esigenti.

Tra le mete più suggestive, ad esempio, c’è il Centro Wellness Milegruam della Malga Millegrobbe, a Lavarone in provincia di Trento: un rifugio di benessere ad alta quota equipaggiato anche con una cascata di ghiaccio. Relax totale – a 1400 metri di altitudine – e vista mozzafiato sono assicurati!

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Share on linkedin
LinkedIn
Correlati

Potrebbe interessarti

Albania

Vacanze in Albania

Alla scoperta dell’Albania: consigli di viaggio, dove andare e cosa vedere L’Albania per diversi anni rimasta in ombra e poco considerata tra le mete da visitare per un viaggio, negli ultimi tempi si è invece trasformata in una meta must-have. Infatti, l’Albania ha davvero tantissimi luoghi unici da visitare, dalla bellezza delle sue coste e

Vacanze in Grecia

Vacanze in Grecia

Viaggio nella Grecia, culla della civiltà occidentale La sua civiltà ci ha sempre affascinato da quando, da ragazzini, l’abbiamo iniziata a studiare sui libri di storia. Oggi, la Grecia, continua ad essere al centro dei nostri interessi per motivi certamente legati alla ricerca delle nostre origini ma non solo. L’esperienza ellenica, infatti, ben si presta

Museo della 500

Il museo della 500

Il museo della 500: un luogo assolutamente da visitare Se sei in possesso di una Fiat 500, se ne vai orgoglioso, se pensi che questa sia una delle macchine più belle che la Fiat abbia mai messo in commercio, non possiamo che consigliarti di prestare una grande attenzione alla sua cura. Basta così poco infatti

Fabriano La città della carta

Fabriano, la Città della Carta: 3 musei da visitare assolutamente

Sono stati i cinesi ad aver inventato la carta, materiale questo che si è poi diffuso nel resto del mondo grazie alle popolazioni arabe. È a Fabriano però, cittadina dell’entroterra marchigiano, che la carta è stata trasformata sino a diventare il prodotto che tutti noi oggi conosciamo e che tutti noi siamo soliti utilizzare quotidianamente.

SALENTO

Salento, il tacco che fa più bella l’Italia

Non passerà mai di moda il tacco. La sua funzione è estetica, abbellire aumentando la statura e dando slancio al polpaccio. Questo principio non vale solo nell’abbigliamento e solo per le donne. Anche nel calcio il colpo di tacco è considerato una delle soluzioni più spettacolari che ci siano, sono in pochi i giocatori a