Marina Rey Beach Resort Il Villaggio

Marina Rey Beach Resort – Costa Rei

Il Marina Rey Beach Resort è situato  a circa un’ora in auto/bus dal Porto e dall’Aeroporto di Cagliari, da cui dista 50/60 Km circa.
Il Resort è di fronte all’ incantevole spiaggia di Costa Rei, considerata da sempre una delle più belle e incontaminate della Sardegna, dove lunghissime spiagge si alternano a meravigliose scogliere. Il paesaggio circostante, caratterizzato dalla tipica macchia mediterranea ispira ad una rilassante vacanza.

Il Marina Rey Beach Resort si estende su un’area privata di oltre 5 ettari e dispone di 216 camere, tutte arredate in tipico stile sardo.
Le camere si suddividono in: camere Doppie, Triple e Quadruple (con letto a castello) e Bilocali Family Room, tutte con patio o veranda, dislocate in diverse villette, climatizzate, immerse in una ricca vegetazione mediterranea.
Camere Doppie: Arredate in tipico stile sardo, con due letti o letto matrimoniale, sono dotate di patio o veranda, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, cassetta di sicurezza, minifrigo, tv lcd.
Camere Triple: Arredate in tipico stile sardo, con tre letti o letto matrimoniale + letto aggiunto, sono dotate di patio o veranda, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, cassetta di sicurezza, minifrigo, tv lcd.
Camere Quadruple: Arredate in tipico stile sardo, con letto matrimoniale + 2 letti aggiunti (letto a castello), sono dotate di patio o veranda, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, cassetta di sicurezza, minifrigo, tv lcd. Bilocali Family Room arredati in tipico stile sardo, composti da doppio ambiente, unico servizio, con letto matrimoniale + 2/3 letti aggiunti, sono dotate di patio o veranda, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, cassetta di sicurezza, minifrigo, tv lcd.

La ristorazione : Il Resort dispone di un ristorante con due sale di cui una all’aperto e una climatizzata che permette di godere di un’ampia varietà gastronomica in un’atmosfera magica e rilassante.
La prima colazione viene servita a buffet e propone selezioni di pietanze dolci e salate in grado di soddisfare anche i palati più sopraffini. A Pranzo e cena, sempre a Buffet, vengono proposti piatti della cucina tipica regionale e della gastronomia nazionale con acqua e vino incluso ai pasti.
Per i celiaci sono previsti alimenti base confezionati forniti dall’hotel (pane, pasta, riso)*.
*NB. Gli alimenti per celiaci vengono preparati con la massima cura dal nostro personale, non è comunque prevista un area
della cucina esclusivamente dedicata alla preparazione dei pasti senza glutine, pertanto, non può essere garantita la non contaminazione delle pietanze.

I servizi del Marina Rey Beach Resort: Hall, un Bar Centrale, area per gli spettacoli serali e un’area miniclub con giochi, una piscina adatta anche per i bambini e un piccolo Bazar, Campi da tennis/calcetto, esterni al Resort a 10 minuti di distanza, collegati con servizio navetta gratuito, Sala TV, collegamento Wi-Fi gratuito nelle principali aree comuni. Area Fitness. Navetta gratuita da e per la spiaggia.
Per i Bambini: Parco Giochi, Mini Club (4/12 anni), mattino e pomeriggio e Young Club (12/16 anni) per i più grandi, con assistenza di personale specializzato.

La Tessera Club (obbligatoria da pagare in loco dai 5 anni compiuti) include: animazione diurna e serale, mini-club (4/12 anni) e Young Club (12/16 anni), utilizzo delle attrezzature sportive e ricreative nell’Area Fitness, ombrelloni e lettini in spiaggia dalla 3° fila ed in piscina fino ad esaurimento. A pagamento: escursioni, servizio diving (esterno), servizio lavanderia, servizio baby sitter, giornali, noleggio teli mare. La Spiaggia: punto forte del Resort, di sabbia bianca e fine, è attrezzata con ombrelloni e lettini ad uso esclusivo degli ospiti (la prima e la seconda fila sono su richiesta e a pagamento).

La spiaggia è raggiungibile percorrendo all’interno del villaggio un comodo camminamento (distanza 400/600 metri), in piano, che attraversa la macchia mediterranea sino a giungere alle dune prospicienti il mare, oppure, con una comoda navetta elettrica, con punto di raccolta all’inizio del camminamento che porta alla spiaggia. Importante e comodo Beach Bar con annessi servizi igienici, situato a pochi passi dalla concessione demaniale del Resort.

Animali: ammessi di piccola taglia (max 4/5 kg ed escluso l’accesso alle zone comuni) su richiesta, a numero limitato, con supplemento obbligatorio in loco di Euro 10 al giorno + Euro 70 per igienizzazione finale.

Soggiorni: Giovedì e/o Lunedì ore 16.00 a Giovedì e/o Lunedì ore 10.00.

SCOPRI TUTTE LE OFFERTE DEL MARINA REY BEACH RESORT

COME ARRIVARE
In aereo: Dalle principali città italiane voli di linea o voli speciali per l’aeroporto di Cagliari.
In nave: Da Livorno, Civitavecchia, Napoli e Palermo per il porto di Cagliari.
In auto: Dal porto o aeroporto di Cagliari: seguire le indicazioni per Muravera sulla SS 554 Bis e successivamente SS 125 VAR, svoltare allo svincolo di Olia Speciosa ed immettersi sulla strada provinciale 97, seguendo le indicazioni per Costa Rei Nord, direzione Capo Ferrato. Dal porto o aeroporto di Olbia: seguire indicazioni per la Statale 131, direzione Cagliari; evitando di entrare in città si seguono le indicazioni per Quartu S.Elena per poi prendere la Statale 554, direzione Muravera svoltare allo svincolo di Olia Speciosa ed immettersi sulla strada provinciale 97, seguendo le indicazioni per Costa Rei Nord, direzione Capo Ferrato.

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Share on linkedin
LinkedIn
Correlati

Potrebbe interessarti

Albania

Vacanze in Albania

Alla scoperta dell’Albania: consigli di viaggio, dove andare e cosa vedere L’Albania per diversi anni rimasta in ombra e poco considerata tra le mete da visitare per un viaggio, negli ultimi tempi si è invece trasformata in una meta must-have. Infatti, l’Albania ha davvero tantissimi luoghi unici da visitare, dalla bellezza delle sue coste e

Vacanze in Grecia

Vacanze in Grecia

Viaggio nella Grecia, culla della civiltà occidentale La sua civiltà ci ha sempre affascinato da quando, da ragazzini, l’abbiamo iniziata a studiare sui libri di storia. Oggi, la Grecia, continua ad essere al centro dei nostri interessi per motivi certamente legati alla ricerca delle nostre origini ma non solo. L’esperienza ellenica, infatti, ben si presta

Museo della 500

Il museo della 500

Il museo della 500: un luogo assolutamente da visitare Se sei in possesso di una Fiat 500, se ne vai orgoglioso, se pensi che questa sia una delle macchine più belle che la Fiat abbia mai messo in commercio, non possiamo che consigliarti di prestare una grande attenzione alla sua cura. Basta così poco infatti

Fabriano La città della carta

Fabriano, la Città della Carta: 3 musei da visitare assolutamente

Sono stati i cinesi ad aver inventato la carta, materiale questo che si è poi diffuso nel resto del mondo grazie alle popolazioni arabe. È a Fabriano però, cittadina dell’entroterra marchigiano, che la carta è stata trasformata sino a diventare il prodotto che tutti noi oggi conosciamo e che tutti noi siamo soliti utilizzare quotidianamente.

SALENTO

Salento, il tacco che fa più bella l’Italia

Non passerà mai di moda il tacco. La sua funzione è estetica, abbellire aumentando la statura e dando slancio al polpaccio. Questo principio non vale solo nell’abbigliamento e solo per le donne. Anche nel calcio il colpo di tacco è considerato una delle soluzioni più spettacolari che ci siano, sono in pochi i giocatori a